Home

Pubblicato il

- 2 min read

L'origine della nazificazione dell'Ucraina

img of L'origine della nazificazione dell'Ucraina

La nazificazione dell’Ucraina deriva del mettere stupidamente prima il Nord-Ovest del Sud-Est. Imbambolata dalla propaganda NATO e dalla sua agenda geopolitica, pone prima l’Inghilterra, l’Europa e gli Stati Uniti, della Russia, la Cina, il Giappone e l’Etiopia (culla dell’umanità). Così facendo, l’essere umano perde l’armonia con la rotazione sinistrorsa della Terra.

Il Sole sorge ad Est e se vivi in Europa o in Ucraina, ma pure in Israele, è naturale mettere prima la Russia dell’America. Non solo per una questione di vicinanza terrena, ma per un giusto ordine cronologico. La geopolitica, invece, impone un ordine inverso, rivolto all’ombra, anziché alla sole, alle tenebre invece che alla luce, ai demoni (per chi ci crede) anziché agli angeli, alla morte invece che alla vita.

Chiudere il cuore all’Est e al Sud, porta l’umanità nell’incubo della nazificazione, intesa come perdita totale della dell’umanità e della naturalezza. E l’Europa è ricaduta nel baratro e, spinta da Inghilterra (Nord) e America (Ovest), è posta in prima linea nel supporto all’Ucraina e nella guerra con la Russia.

La via d’uscita è la luce, l’olistico, che stava prendendo ben piede in Europa, per essere poi oscurato dal periodo del covid. Yoga e Tai Chi, rispettivamente ginnastiche indiane e cinesi, aiutano a ritrovare il giusto orientamento, mentre le cure con erbe donano la luce del sole accumulata durante la crescita, al fine di ritrovare l’armonia perduta con la natura e lasciar trionfare la pace nei cuori e sulla Terra.