Tutto quel che ti succede intorno è stato già programmato.

Così com'era programmata la Spagnola, lo era il '68 e il Covid (basta leggere "Eresia" di Massimo Citro, per esempio, per comprenderlo), ed era programmata da parte del Pentagono anche la Guerra In Ucraina. Di questa ultima cosa documentata ne parla Manlio Dinucci nei suo programma Pangea-Grandangolo di Byoblu.

Ma basta dare un'occhiata ai giornali con un attimo di presenza mentale, per comprenderlo. In questi giorni per esempio, prima i giornali hanno parlato di un possibile aumento dei casi Covid, per poi qualche giorno dopo partire nuovamente con la campagna vaccinale.

Ed è tutto così, prima convincono le persone di una cosa (come potrebbe essere la necessità di cambiare una legge, piuttosto che la necessità di tagli in scuola e sanità per giungere alla privatizzazione) bombardandole con la propaganda mediatica, poi passano all'azione. E non importa quanto tempo ci voglia per convincere le persone. I complottisti (cioè, quelli che fanno i complotti e non quelli che credono nei complotti) agiscono con lentezza (fenomeno detto 'fabianesimo', una corrente di Babilonia), senza fretta, piazzando i propri uomini nelle istituzioni, tramite porte girevoli in società private (come potrebbe essere per Mister Bugiardone Draghi), al fine di portare il mondo nella direzione preferita.

E da dove partano questi complotti, fin dallo scorso secolo, se non dall'Inghilterra, un tempo conosciuta come la perfida Albione, e in particolare dalla city di Londra. Anche di questo ne parla, per esempio, Massimo Citro nel libro, puntando il dito in particolare contro la Fabian Society, rea d'aver plasmato l'attualmente mondo, occidentale in particolare, sulla base delle proprie idee. In particolare, sarebbero due grandi fondi d'investimento quotati nella city, con capitali maggiori dei bilanci di intere nazioni, e in cui partecipano società di tutti i tipi, da quelle farmaceutiche a quelle mediatiche, a fare il bello e il cattivo tempo.

E se gli inglesi sono la mente, gli americani sono invece il braccio armato, pronti a intervenire militarmente per sostene i disegni diabolici inglesi. E come mai sono così diabolici questi inglesi?

Forse la risposta si trova proprio nel Libro di Enoch, che non ho mai letto ed è stato censuato in occidente come libro apocrifo della Bibbia. Probabilmete censuato appunto perchè svela in fatto il diavolo abbia preso le sembianze umane per poi uniìrsi a donne e ritirasi nell'umida Inghilterra.

Currently unrated