Blog

Viewing posts from May, 2023

Io non capisco la russofobia

Non capisco nemmeno la censura nei confronti di artisti, scienziati russi, per esempio, piuttosto che italiani, europei o americani, solo perché esprimono la loro idea sul conflitto in Ucraina, differendo dalla narrazione ufficiale delle istituzioni. Evidentemente in Europa, ma pure in America non scherzano, siamo governati da persone con una limitata visione, e ciò rappresenta un problema per la sicurezza pubblica. Anche perchè i nazisti sono in Ucraina, per primi hanno dato via ai bombardamenti nelle zone abitate da persone filo russe, e non ci vuole un genio per capirlo. La NATO sta quindi supportando l'attacco nazista dell'Ucraina. 

read more

Pedala che ti stampa

Grazie alla potenza diretta della propulsione umana è possibile azionare una stampante ad aghi, senza coinvolgere batterie. Le stampanti ad aghi, ancora in commercio, consumano molto meno energia rispetto a quelle a laser più moderne, rendendole preferibili per chi deve stampare testi e non immagini. L'alimentazione diretta di documenti lunghi può ad ogni modo risultare impegnativa, in quanto la richiesta di potenza è variabile e registra picchi improvvisi di breve durata. Bisogna quindi pedalare costantemente e velocemente, al fine di prevenire cali di tensione. In quest'ultimo caso, la perdita di comunicazione tra stampante e computer inizializza nuovamente la stampa del documento.  

Jah (Dio) benedisca la Russia

Nel video una delle leggendarie Tenute di Famiglia ("Kin's Domains") russe, ispirate dal modello di Anastasia, l'eroina della collana di libri "I cedri ronzanti della Russia", che ha spinto molte famiglie al ritorno alla terra per progettare la propria vita in armonia con la natura.