Blog

Viewing posts from August, 2023

Canto a Jah (Dio)

Bibbia, Salmi 68:4
Cantate a DIO, cantate lodi al suo nome, preparate la via a colui che cavalca nei deserti; il suo nome è l’Eterno; esultate davanti a lui.”

Ucraini colonizzati contro l'imperialismo

Le parole di papa BERGOGLIO, nome che qualsiasi personal computer commuta in 666 tramite il codice ASCII, rivolte ai giovani russi hanno suscitato l'ira dei burocrati di Kiev (Ucraina), accusati di nazismo e uso di cocaina.  E ti pareva!

W i BRICS

Io non capisco la paura nei confronti dei BRICS (Brasile, Russia, India, Cina, Sud Africa, insieme BRICS, termine che in inglese significa mattoni, a indicare qualcosa di costruttivo), un'istituzione verso cui provo entusiasmo. Da giovedì anche la mia amata Etiopia è entrata a far parte del gruppo, e ciò mi da fiducia per il futuro di questa terra tanto importante per l'umanità.

Arisa cerca marito, ma nel modo sbagliato

Arisa, la cantante, si è messa nuda sui social network, con tanto di annuncio matrimoniale piccante:  "Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l'organo sessuale femminile, in particolare il mio".

Cristo risorto

Prete,