Jah (Dio) benedisca la Russia

Nel video una delle leggendarie Tenute di Famiglia ("Kin's Domains") russe, ispirate dal modello di Anastasia, l'eroina della collana di libri "I cedri ronzanti della Russia", che ha spinto molte famiglie al ritorno alla terra per progettare la propria vita in armonia con la natura. 

In Russia esistono al momento più di 400 comunità ecologiche organizzate su questo modello, volto, in un certo senso, a ricreare il paradiso sulla Terra. Si tratta di un movimento un spontaneo ed è pure appoggiato dal governo.

Ogni famiglia possiede almeno un ettaro di terra, una quantità che tende a garantire l'auto-sufficienza alimentare ed energetica. A differenza degli eco-villaggi o le comuni, così come intesi in Europa, ogni famiglia è proprietaria del proprio appezzamento di Terra, in modo possa investire in bellezza a lungo termine e trasmetterlo alle generazioni successive. Gli individui non dipendono dal collettivo e dal lavoro in comune volto a soddisfare i bisogni di tutti, ma ogni famiglia cerca la propria autosufficienza, creando con i vicini una forte rete di supporto. 

Il tutto, per una transizione verde reale, a differenza di quella portata avanti dalla in Europa, senza badare alle reali necessità delle famiglie e dell'ambiente, per trovare una maniera nuova di fare affari.

In particolare, il video mostra l il Kin's Domains di Zdravoye, nel Sud della Russia, vicino alla Crimea.

Tenute di Famiglia in Russia

Currently unrated